Volete prenotare i traghetti da Palau alla Corsica? Al riguardo, dovete sapere che:
Questo è il punto di partenza per organizzare il viaggio che avete in mente. Detto in parole semplici, non esistono traghetti che da Palau vi portino direttamente in Corsica: è un dato di fatto e occorre adeguarsi di conseguenza. Ma non preoccupatevi, dovete soltanto trovare un’altra soluzione per arrivare sull’isola della bellezza. Soluzione che vi forniremo subito.
Perché, allora, molte persone, proprio come voi, pensano che da Palau possano partire i traghetti per la Corsica? Perché, in effetti, il porto di Palau è tanto celebre quanto trafficato: se volete raggiungere la Maddalena, infatti, è qui che dovete imbarcarvi. Ma non per la Corsica.
La vostra vacanza sull’isola della bellezza è salva. Vi occorre soltanto un’auto o una moto.
Una volta giunti a Santa Teresa di Gallura, non vi resta che seguire le indicazioni per il porto turistico (che si trova in una zona molto suggestiva, una sorta di insenatura lunga e stretta che ricorda un po’ un fiordo). Il viaggio in auto dura circa mezz’ora, quindi niente di troppo impegnativo.
I traghetti che portano tanti visitatori dalla Sardegna alla Corsica:
La traversata in traghetto dura poco meno di un’ora. Ovviamente, potete imbarcare l’auto o la moto (soluzione altamente consigliata, visto che avere un proprio mezzo di locomozione è fondamentale per muoversi in Corsica). E i biglietti li potete prenotare su questa pagina utilizzando nostro il sistema di prenotazione online.
2 Maggio 2024
News & Info
11 Aprile 2024
News & Info
18 Marzo 2024
News & Info
Scegli la Corsica: confronta i traghetti con TraghettiPer, prenota e risparmia