Dovete arrivare dalla Toscana alla Corsica. E, ovviamente, sapete che il traghetto è il modo migliore per raggiungere l’isola della bellezza. Di seguito, trovate tutte le informazioni che vi occorrono: da dove partono i traghetti, quali sono i tempi di percorrenza e come prenotare i biglietti.
Ecco i principali porti di partenza, con relativi porti di destinazione e tempi di percorrenza, dai quali partono i traghetti che portano i visitatori in Corsica dalla Toscana:
L’auto è sicuramente il modo migliore per arrivare a Livorno e Piombino. Anche perché vi consigliamo di imbarcarla sul traghetto: in questo modo, potrete muovervi liberamente durante la vostra prossima vacanza sull’isola della bellezza.
Avete deciso di partire da Piombino o da Livorno? La scelta dipende anche, come abbiamo visto, dalla zona della Corsica che vi piacerebbe vedere. In entrambi i casi, è venuto il momento di prenotare i biglietti. Cosa che potete fare in questa pagina.
Vedete il nostro sistema di prenotazione online? È pratico e semplice da utilizzare. Dovete solo compilare tutti i campi richiesti dal form (tratta, giorno della partenza, giorno del viaggio di ritorno, numero ed età dei passeggeri, se eventualmente volete imbarcare un’auto). E il gioco è fatto: i biglietti stampabili vi saranno spediti direttamente via mail.
In una sola schermata potrete comparare tutti i prezzi offerti dalle diverse compagnie. E approfittare subito delle offerte più vantaggiose direttamente online.
Fonte immagine: Flickr.com/photos/steeedm
2 Maggio 2024
News & Info
11 Aprile 2024
News & Info
18 Marzo 2024
News & Info
Scegli la Corsica: confronta i traghetti con TraghettiPer, prenota e risparmia