State per imbarcarvi su uno dei traghetti per la Corsica. È prevista, come sicuramente saprete, la fase di check-in per tutti i passeggeri. Fase durante la quale il personale addetto controlla che i passeggeri, oltre al biglietto, siano anche in possesso di tutti i necessari documenti.
Questi sono, in generale, i documenti che è sempre bene avere con sé quando ci si sta per imbarcare su uno dei traghetti per la Corsica. Documenti necessari che, comunque, possono variare nel tempo e in concomitanza del cambio della normativa. Per essere sempre aggiornati, si rimanda alle condizioni delle compagnie che assicurano il servizio di traghetti per la Corsica.
Che sia cartaceo o digitale, il biglietto per il traghetto che vi porterà in Corsica lo potete prenotare qui, utilizzando il sistema di prenotazione che trovate nella pagina: è assolutamente semplice da utilizzare. Inoltre, potrete prenotare anche un posto per l’auto (o per la moto, o per il camper): avere un vostro veicolo è necessario per godervi appieno la vostra vacanza sull’isola della bellezza.
Vi siete accorti, dopo aver prenotato il biglietto, che avete dimenticato qualcosa, come aggiungere un passeggero o prevedere l’imbarco di un veicolo? Nessun problema, dovete solo telefonare al numero 0565-960130: un nostro operatore vi seguirà passo passo lungo l’iter di modifica della prenotazione.
2 Maggio 2024
News & Info
11 Aprile 2024
News & Info
18 Marzo 2024
News & Info
Scegli la Corsica: confronta i traghetti con TraghettiPer, prenota e risparmia