Avete in programma una vacanza in campeggio sull’isola della bellezza. Ottima scelta, questa destinazione non vi deluderà di certo e vi darà la possibilità, giorno dopo giorno, di vedere posti sempre nuovi. Prima, però, vi occorre sapere come imbarcare la roulotte sui traghetti per la Corsica.
Partiamo dall’inizio. Innanzitutto, c’è sapere come prenotare un posto su uno dei traghetti per la Corsica. Niente di più facile visto che dovete soltanto utilizzare il sistema di prenotazione online che trovate su questa pagina e il gioco è fatto: i biglietti stampabili vi saranno inviati direttamente via mail.
Basta compilare tutti i campi richiesti: numero ed età dei passeggeri, tratta, data del viaggio di andata, data del viaggio di ritorno. Inoltre, il sistema di prenotazione vi permette, in una sola schermata, di comparare tutti i prezzi offerti dalle diverse compagnie di navigazione e scegliere sempre la soluzione più conveniente disponibile al momento.
Sempre utilizzando il sistema di prenotazione online, dovete spuntare l’opzione “Ho un veicolo” specificando che si tratta di un’auto, di quale modello e di quali dimensioni. A questo punto, indicate che è presente anche una roulotte e avrete prenotato il posto su uno dei traghetti per la Corsica.
Ricordate che:
Quando prenotare il viaggio in traghetto per la Corsica? Il consiglio è di farlo circa due-tre mesi prima del giorno in cui vorreste partite. Per due motivi:
Fonte immagine: Flickr.com/photos/danytolenga
16 Dicembre 2024
News & Info
2 Maggio 2024
News & Info
11 Aprile 2024
News & Info
Scegli la Corsica: confronta i traghetti con TraghettiPer, prenota e risparmia