Tratta: Golfo AranciPorto Vecchio
Sei alla ricerca di un biglietto per la tratta traghetto da Golfo degli Aranci a Porto Vecchio? Scopri come garantirli l’offerta migliore.
Prenotare i traghetti da Golfo Aranci a Porto Vecchio non è mai stato così semplice: ti basterà compilare tutti i campi del comparatore online di TraghettiPer. Ricorda di indicare se il tragitto sarà di sola andata o di andata e ritorno. Controlla con attenzione i dati inseriti e procedi con la prenotazione. Contatta il nostro call center al numero +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Golfo Aranci Porto Vecchio.
L’ arrivo a Porto Vecchio avviene in circa 2 ore e 15 minuti, mentre le partenze variano in base alla stagionalità.
Se vuoi imbarcare un’auto sul traghetto diretto a Porto Vecchio, ti basterà recarti al porto circa 2 ore prima e seguire le istruzioni dello staff relative alle procedure di imbarco.
Se hai con te solo un bagaglio a mano, potrai decidere di portarlo anche sulla nave. Al contrario i bagagli dovranno restare all’interno della vettura.
Gli animali a bordo sono i benvenuti, ma dovranno viaggiare con apposita documentazione medica dei vaccini e con regolare titolo di viaggio.
Le compagnie, come Moby, Corsica Sardinia Ferries, La Méridionale e S.N.C.M. effettuano il servizio di navigazione nella tratta prescelta. Tali compagnie possono vantare di qualità come esperienza e sicurezza al servizio dei loro clienti.
Le navi delle diverse compagnie dispongono di numerosi servizi di bordo: ristorante self-service, negozi, cabine, camping on board, area bimbi, sale poltrone, tv e saloni.
Porto Vecchio è una delle località turistiche più frequentate dell’isola. È circondata da una vegetazione mediterranea con uliveti centenari e case e vicoli in pietra. Si tratta di una rinomata località turistica di villeggianti francesi ma molto frequentata anche dagli italiani.
Grazie alla sua posizione geografica è possibile visitare Porto Vecchio durante tutti i periodi dell’anno. Durante il periodo caldo ci si potrà rilassare selle bianche spiagge e tuffarsi nelle acque cristalline. Nel periodo invernale si potranno fare lunghe camminate in riva al mare.