Tratta: Porto TorresAjaccio
Confronta le tratte da Porto Torres a Ajaccio e scegli quella che fa per te.
Tramite il comparatore online per la prenotazione del traghetto Porto Torres Ajaccio è possibile trovare le migliori offerte per la tratta Porto Torres Ajaccio. Personalizza il preventivo semplicemente immettendo il numero di adulti e bambini presenti, l’eventuale veicolo da imbarcare e il tipo di tratta (solo andata o andata e ritorno). Contatta il nostro call center +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Porto Torres Ajaccio.
La rotta Porto Torres – Ajaccio collega la Sardegna con la Corsica. La compagnia di navigazione che effettua il servizio è la Corsica Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata al massimo 2 volte a settimana. La traversata ha una durata di circa 3 ore e 30 minuti. La durata della navigazione e la frequenza possono variare a seconda del periodo. È preferibile effettuare una ricerca per orari, al momento della partenza, per avere aggiornamenti costanti in caso di eventuali modifiche.
È buona norma presentarsi al porto circa 2 ore prima della partenza per seguire le indicazioni di imbarco impartite dal personale addetto.
Se porti con te un animale sarà necessario avere con sé il libretto sanitario e un documento identificativo.
La compagnia di navigazione che serve la tratta Porto Torres – Ajaccio è la Corsica Sardinia Ferries, leader nel settore del trasporto marittimo.
Sono ben 13 i traghetti che fanno parte della flotta di Corsica Sardinia Ferries. Ognuno è dotato di servizi di base e di comfort aggiuntivi, come ad esempio un raffinato servizio ristorante con cucina internazionale. Le imbarcazioni a bordo delle quali salperete in direzione della Corsica sono la Mega Express e la Mega Andrea.
Ajaccio è una splendida località di mare della Corsica. Ha dato i natali a Napoleone a cui è stato intitolato l’aeroporto internazionale della città. Ajaccio è situata lungo la costa sud occidentale dell’isola e occupa una posizione piuttosto riparata perché a ai piedi delle colline, sulla riva settentrionale del Golfo di Ajaccio. Un soggiorno in cui relax, mare e cultura si incontrano in un connubio perfetto.