Tratta: PortoferraioBastia
Se stai cercando la migliore offerta per la tratta da Portoferraio a Bastia, compila il comparatore online.
Ti basterà usare il comparatore online TraghettiPer per prenotare il traghetto Portoferraio Bastia. In questo modo potrai accedere alle offerte più convenienti: specificando il numero di passeggeri, l’eventuale veicolo imbarcato e il tipo di tratta desiderata sarà possibile avere un preventivo personalizzato per la tratta prescelta. Contatta il nostro call center +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Portoferraio Bastia.
La traversata Portoferraio – Bastia ha una durata di 1 ora e 30 minuti e viene effettuata due volte alla settimana. Le partenze da Bastia sono solitamente previste nei giorni giovedì e venerdì alle 07:00, con arrivo alle 08:30 a Portoferraio. Mentre le partenze da Portoferraio avvengono il mercoledì e il giovedì alle 20:00, con arrivo alle 21:30 a Bastia.
Ad ogni modo, la durata della navigazione e la relativa frequenza, possono variare a seconda della stagionalità. Quindi è consigliabile effettuare una ricerca per orari al momento della partenza.
Recati al porto sempre due ore in anticipo rispetto all’orario di partenza per evitare ogni possibile inconveniente. Lo staff addetto ti indicherà i passaggi per effettuare l’imbarco e non dimenticate di lasciare i bagagli a bordo del vostro veicolo, solo un bagaglio a mano può essere portato in cabina.
Per poter trasportare un animale a bordo dei traghetti è solamente necessario portare con sé il libretto sanitario rilasciato dal veterinario con le vaccinazioni effettuate e un documento identificativo dell’animale.
La compagnia di navigazione che serve la tratta Portoferraio – Bastia è la Corsica Sardinia Ferries, leader nel settore dei trasporti marittimi.
La nave della Corsica Sardinia che serve la tratta Portoferraio – Bastia è la Corsica Express III moderna imbarcazione che viaggia alla velocità di 40 nodi e ospita circa 340 passeggeri e almeno 150 veicoli. I traghetti Portoferraio – Bastia offrono tutti i servizi previsti per le traversate veloci.
Bastia è la porta d’ingresso per l’isola, una città d’arte e di storia. Qui potrai trovare una località balneare molto attrezzata e praticare diversi sport durante il vostro soggiorno. Ma anche l’appuntamento con la cultura ti aspetta: splendide chiese barocche e un nutrito patrimonio storico cittadino, tutti da scoprire
Il porto di Bastia è uno degli snodi principali dove attraccano i traghetti e le navi per la Corsica. Lo scalo è in grado di ospitare fino a sette partenze al giorno. Si trova al centro della città e costituisce il principale snodo del Mediterraneo per traffico passeggeri. Dal porto di Bastia partono i traghetti della classe Maga Express, imbarcazioni ultra moderne, ampie e confortevoli.