Tratta: TolonePorto Vecchio
Vuoi organizzare il tuo prossimo viaggio all’insegna del divertimento, del relax, della natura, dello sport o della cultura? Allora la Corsica è sicuramente la meta ideale per te. Approfitta dei vantaggi e del prezioso aiuto di TraghettiPer e seleziona facilmente il traghetto per la rotta Tolone – Porto Vecchio più congeniale alle tue necessità: la Francia e la Corsica non sono mai state così vicine.
Il modo più semplice e veloce per prenotare un traghetto da Tolone a Porto Vecchio? Ovviamente TraghettiPer. Grazie al nostro sistema di prenotazione online traghetto Tolone Porto Vecchio potrai procedere comodamente da casa tua, semplicemente compilando i campi di ricerca. Ti verrà richiesto di inserire semplici dati, come il numero di passeggeri, le date del viaggio, l’eventuale veicolo da imbarcare. Una volta compilati i campi, la schermata ti mostrerà una panoramica con le diverse soluzioni possibili, complete di orari e prezzi. A questo punto dovrai solo scegliere la corsa che preferite tra quelle proposte delle compagnie. Contatta il nostro call center +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Tolone Porto Vecchio.
Gli orari, i tempi di viaggio e la frequenza della traversata Tolone – Porto Vecchio possono subire dei cambiamenti a seconda della stagionalità: più numerose durante l’estate e la primavera, più sporadici durante i periodi invernale e autunnale. In media, il viaggio dalla Francia alla Corsica ha una durata di circa 11 ore e la corsa viene effettuata fino a 3 volte a settimana.
Sui traghetti che collegano Tolone a Porto vecchio è possibile imbarcare un solo bagaglio per passeggero, delle dimensioni stabilite dalla compagnia di navigazione. Nel caso in cui si volesse aggiungere un ulteriore borsone, sarà necessario aggiungere una differenza al costo del biglietto.
È necessario recarsi al molo almeno 2 ore prima rispetto all’orario della partenza, soprattutto se si deve imbarcare l’automobile. I passeggeri dovranno essere muniti di biglietto e di documento valido per superare i controlli e dovranno seguire le indicazioni del personale di bordo per parcheggiare il veicolo. Non dimenticatevi che l’accesso dal garage è consentito esclusivamente ai guidatori e che una volta che la nave parte non è più possibile tornare all’autovettura.
Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti sui traghetti che collegano la Francia alla Corsica: è dunque possibile far viaggiare sulle navi gli animali domestici, a patto che siano provvisti della documentazione sanitaria prevista dalla legge.
I collegamenti Tolone – Porto Vecchio connettono la Francia con la Corsica e sono garantiti dalla compagnia di navigazione Corsica Sardinia Ferries, leader nel settore del trasporto marittimo di passeggeri, veicoli e mezzi commerciali, da più di quarant’anni.
La compagnia marittima Corsica Sardinia Ferries vanta navi sicure, confortevoli e convenienti. Il personale di bordo vi garantirà un servizio sempre ai massimi livelli qualitativi, assicurandovi numerosi servizi di intrattenimento e non solo. Bar, ristoranti, intrattenimento per bambini, piscina, zone esterne e tanto altro: ecco cosa vi aspetta sulle navi della Corsica Sardinia Ferries.
Porto Vecchio è una delle località turistiche più frequentate della Corsica, situata a sud dell’isola. Ciò che la rende una meta turistica molto amata e frequentata, soprattutto dai villeggianti francesi e da quelli italiani, che la raggiungono facilmente anche dalla vicina Sardegna, non sono solamente il suo mare meraviglioso e le sue spiagge bianchissime. È infatti circondata da una vegetazione mediterranea con uliveti centenari e case e vicoli in pietra; è caratterizzata da un centro ricco di architetture storiche e di rovine antiche; vi offre la possibilità di praticare numerosi sport e di assaporare del buon cibo. Che cosa state aspettando? Che sia inverno o estate, non lasciatevi sfuggire il fascino della Corsica e prenotate il vostro posto su un traghetto diretto verso l’isola della bellezza.